L’Ecosummer è un festival musicale che si tiene a Parete ogni anno nel mese di luglio: è pensato per la promozione della musica indipendente nazionale e napoletana. Durante le giornate del festival sono previsti concerti live, workshop pomeridiani di arte, attività all’aperto, biciclettata, il tutto all’insegna del “green”.

Il motto ufficiale dell’iniziativa è infatti “GOD SAVE THE GREEN”, che si rinnova ogni anno in base alla causa ambientale sposata dall’Associazione La Tenda: l’obiettivo, infatti, è quello di sensibilizzare più persone possibile al rispetto dell’ambiente. Cerchiamo di diffondere sempre più il pensiero che sia importante preservare la nostra terra, la nostra aria, i nostri animali, la nostra vita, per noi e per coloro che verranno dopo di noi.

Ecosummer Fest

Eventi Ecosummer Fest